"Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà in terra, come è nei cieli". (Matteo 6:10)

La nostra missione:

Sperimenta la libertà che viene attraverso una relazione con Cristo, il Re dei Re. Come coeredi con Cristo (Romani 8:17), dobbiamo amare Dio e amare il prossimo.

I nostri valori fondamentali:

  • Responsabilità personale verso Dio
  • Costruire famiglie incentrate su Cristo
  • Vivere per il bene degli altri
  • Proteggere la nostra famiglia, il prossimo e il regno di Dio attraverso la cultura Rod of Iron (Apocalisse 19:15)

Il nostro pastore

Il Rev. Hyung Jin Sean Moon è il figlio più giovane del Rev. Sun Myung Moon e Hak Ja Han. È stato nominato da suo padre come unico successore del suo ministero nel 2009 e ha conseguito un Master of Divinity all'Università di Harvard nel 2010. In seguito ha ricoperto varie posizioni in Corea. Nell'aprile 2013, si è trasferito in Pennsylvania, dove lui e sua moglie hanno creato il World Peace and Unification Sanctuary (WPUS). Inizialmente, i servizi di culto si svolgevano nella sua casa. A maggio 2014, la congregazione è cresciuta fino al punto in cui era necessario un edificio dedicato e il ministero si è trasferito in un ex teatro di 13.600 piedi quadrati e in una chiesa cattolica a Terranova, in Pennsylvania.

Il pastore Hyung Jin Sean Moon ospita "The King's Report", una trasmissione YouTube di tre ore dal lunedì al sabato che include una guida spirituale e commenti politici e sociali da un punto di vista biblico.

È stato un praticante di arti marziali fin dalla tenera età e attualmente possiede una cintura marrone nel Brazilian Jiu Jitsu.

Dal 2015, in qualità di leader della Sanctuary Church di Newfoundland PA, Pastor Moon ha pubblicato "La Costituzione degli Stati Uniti di Cheon Il Guk", che definisce il quadro politico per il futuro Regno di Dio sulla Terra.

"Il Ministero della Verga di ferro" e il "Vangelo del Regno" sono al centro dell'incontro del Pastore Moon con il corpo di Cristo, basato su Apocalisse 19:15 che il Signore che verrà "punirà le nazioni: e ... governerà loro con una verga di ferro ", che rappresenta i nostri diritti di Secondo Emendamento sovrano come cittadini, e che" il tuo regno viene, la tua volontà sarà fatta sulla terra, come è nei cieli ". (Matteo 6:10)

-------

  1. The Kingdom of the Rod of Iron, 13 Maggio 2018